Soci

L’Associazione culturale LEM-Italia è un’associazione senza scopo di lucro. La nostra missione è difendere il valore della diversità linguistica e culturale in Italia, in Europa e nel Mediterraneo. Diventare soci dell’Associazione LEM-Italia significa sostenere concretamente e vivere da protagonisti le numerose azioni e attività che portiamo avanti ogni giorno.

In questa pagina è possibile scaricare il modulo di adesione alla nostra Associazione (da inviarci compilato per posta ordinaria all'indirizzo dell'Associazione o tramite scansione all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) e versare le quote associative annuali, fondamentali per garantirne il funzionamento ordinario e per confermare il proprio impegno in questa originale e coraggiosa avventura.

PDFScarica il modulo di adesione cliccando qui.

E' possibile diventare o restare soci versando una quota di:

• 30 euro (quota annuale per i soci ordinari);
  • 10 euro (quota annuale per gli studenti);
  • 300 euro (quota unica per soci sostenitori a vita).

I versamenti sono effettuabili direttamente da questa pagina, utilizzando PayPal come strumento di pagamento:

Tipologia socio:

In alternativa, è possibile effettuare il versamento a mezzo bonifico bancario intestandolo a:

Banca dell'Adriatico
conto n. 1000/005420
IBAN: IT11A0306915303100000005420
Causale: iscrizione/quota associativa LEM-Italia + Anno

Grazie del vostro contributo, della vostra presenza e puntualità!